Porte e Portoni REI

Il miglior sistema di compartimentazione.

 

Le porte tagliafuoco possono essere ad uno, due battenti o scorrevoli. Normalmente realizzate in acciaio verniciato, possono essere fornite in diverse essenze di legno e/o in cristallo. La loro caratteristica principale è di garantire la tenuta al fuoco e/o al fumo fino a 120 minuti. Tutte le porte vengono classificate con la sigla "REI" seguita da un numero che indica (in minuti) la resistenza al fuoco secondo le tabelle di collaudo e di omologazione.

IMPORTANTE: tutte le porte tagliafuoco devono essere fornite di Certificato Di Omologazione secondo le norme vigenti, pena la loro sostituzione, e tutti gli accessori devono essere di tipo omologato e marchiati CE.

Accessori Porte Tagliafuoco: Maniglioni antipanico, molle di chiusura, magneti, centraline di comando, ecc. Gli accessori previsti per le porte tagliafuoco, danno la possibilità di utilizzare le porte stesse secondo una dinamica e una logistica mirata per ciascun tipo di realtà. Grazie a questi accessori le porte possono essere telecomandate, aperte a spinta in caso di emergenza e/o gestite elettronicamente.